Mobilità Erasmus+

Il Liceo Carlo Porta è prossimo alla mobilità internazionale Erasmus+. La Dirigente scolastica prof.ssa Giovanna Lacatena promuove e valorizza l’esperienza all’estero credendo in una crescita professionale e personale di tutti i soggetti coinvolti, oltre che della scuola. Docenti e studenti a breve partiranno per mettere in atto il percorso di studio all’estero. Queste le date: dal 19 al 26 febbraio 2024 a Saragozza in Spagna, dal 26 febbraio al 4 marzo a Carcassonne in Francia. I docenti organizzatori e accompagnatori  sono la prof.ssa Bevilacqua, Figura strumentale Internazionalizzazione, la prof.ssa Della Moretta, referente per la mobilità studentesca internazionale, prof. Santini, referente progetto Lingue straniere. Oltre a loro ci sono altri docenti accompagnatori.