Liceo Statale “Carlo Porta”

Registro elettronico Docenti

Registro elettronico Docenti

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni

Come si accede al servizio

Premere sul Pulsante "ACCEDI"

Servizio online

Premere sul Pulsante "ACCEDI"

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via della Guerrina,15

  • CAP

    20900

  • Orari

    Ufficio Didattica-Alunni-Protocollo
    ALUNNI
    dal LUNEDÌ al VENERDÌ
    07.45 – 9.00
    09.50 – 10.00
    11.50 – 12.00
    FAMIGLIE
    dal LUNEDÌ al VENERDÌ
    07.45 – 9.00
    13.00 – 14.30
    DOCENTI
    MARTEDÌ e GIOVEDÌ
    12.00 – 14.00

    Ufficio Personale-Contabilità-Acquisti
    DOCENTI
    LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ
    09.00 – 10.00
    MARTEDÌ e GIOVEDÌ
    12.00 – 13.00

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Lo strumento viene offerto a tutti gli iscritti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria