Moduli di iscrizione agli incontri “Ti presento il liceo” dedicati agli studenti

LICEO LINGUISTICO (sabato 26 novembre dalle 10.00 alle 11.30): per prenotare clicca QUI

LICEO DELLE SCIENZE UMANE (sabato 3 dicembre dalle 09.30 alle 11.00): POSTI ESAURITI

LICEO ECONOMICO-SOCIALE (sabato 3 dicembre dalle 11.30 alle 13.00): POSTI ESAURITI

ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO 2022

Scaricalo QUI

• Gli Open Day del 12 novembre (in sede) e del 3 dicembre (nella nuova succursale) si svolgeranno con accesso libero a partire dalle ore 14.30. In queste giornate le famiglie potranno visitare la scuola ed incontrare docenti e studenti di tutti gli indirizzi.
  • Gli incontri informativi di presentazione degli indirizzi di studio saranno ad accesso libero e aperti a genitori e studenti (in queste occasioni NON sarà possibile visitare la scuola).
  • Gli incontri “Ti presento il liceo” saranno su prenotazione e dedicati esclusivamente agli studenti. I moduli di prenotazione saranno pubblicati su questa pagina nel mese di novembre. NON VERRANNO ACCETTATE PRENOTAZIONI VIA MAIL.

Quadro orario Liceo delle Scienze Umane – SU

Quadro orario Liceo Linguistico – LL

Slide presentazione LICEO LINGUISTICO 5 NOVEMBRE

Quadro orario Liceo delle Scienze Umane opzione Economico-Sociale – LES