Presentazione del concorso per l’accesso all’accademia militare di modena a cura del comando provinciale dei carabinieri

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Monza avrebbe il piacere di incontrare i ragazzi e le ragazze delle classi quinte degli Istituti superiori della Provincia al fine di illustrare loro le modalità per poter partecipare al concorso valido per l’Accademia Militare di Modena e per l’inizio del percorso quale Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri.

Sono previsti quattro incontri “Open Day” presso la sede del Comando provinciale di Monza in Via Volturno 35 nelle seguenti giornate:

mercoledì 15 – venerdì 17 – lunedì 20 – mercoledì 22 gennaio
con inizio alle ore 16:00.

Per aderire occorre compilare il modulo a questo link entro sabato 18 gennaio selezionando il giorno e indicando il numero di partecipanti.
Si ringrazia per la consueta collaborazione nel favorire la partecipazione di studenti e studentesse.