Premiati gli alunni del Porta ai tornei cittadini di atletica

Grandi successi ottenuti nei giochi di squadra del Campionato cittadino CosMoss

0

Dopo i grandi successi ottenuti nei giochi di squadra del Campionato cittadino CosMoss: Prima squadra classificata nel torneo di Pallacanestro femminile con le allieve Valentina A. di 2CS, Eleonora A. di 1CS e Laura T. di 1AS.

Inoltre, Prima squadra classificata nel torneo di Pallavolo femminile con le studentesse Emma A. di 1AS, Eleonora S. e Lisa C. di 2AS, Martina C. e Bianca M. di 2BL, Chiara V. di 3CS, Aurora G. di 4CL e Giulia C. di 5CL.

Il Liceo Carlo Porta viene premiato con altre 8 medaglie alle gare di Atletica che si sono svolte nel campo di Via Pellettier a Monza il 17 e 18 Aprile. Dieci le scuole monzesi che hanno aderito e più di 500 i ragazzi che hanno partecipato.

La nostra scuola è stata rappresentata da 56 alunni BRAVI!!! e COMPLIMENTI ai premiati: medaglia d’oro per Jennifer D. di 2AS (getto del peso AF), per Margherita C. di 1GS (velocità tesserate AF), per Laura P-B. di 3BL (getto del peso tesserate JF) e per Samuele P. di 3DS (velocità tesserati JM). Medaglia d’argento per Greta V. di 3FS (velocità JF) e Francesco P. di 5DS (salto in alto JM). Medaglia di bronzo per Matteo B. di 3BL (salto in alto JM) e Sara C. di 2FS (velocità AF).

Il 25 maggio le finali del torneo di pallavolo sono la 2AL e la 2DS per il biennio e la 5DS e la 5CL per il triennio

Calendario Semifinali