fai-marathon-faimarathon_bIn collaborazione con la Delegazione FAI di Monza, nell’ambito del progetto di alternanza scuola lavoro, gli alunni della classe 4^BL, il giorno 16 ottobre 2016, svolgeranno attività di Apprendisti Ciceroni in occasione dell’evento FAIMARATHON, all’interno del Cimitero di Monza.

Gli studenti introdurranno le visite con I Sepolcri di Foscolo cui si ispira il percorso, guideranno i visitatori alla scoperta del Monumento ai Caduti per l’Indipendenza della Patria, al monumento del Sacrificio di Bajoni collocato nel Campo dei Caduti per la Liberazione e ad altri, leggendo anche brani letterari o testi di canzoni.

Pagina FAI Monza

Orientamento in entrata

orientamento@carloporta.it (ORIENTAMENTO IN ENTRATA) orientamento_uscita@carloporta.it (ORIENTAMENTO IN USCITA)

Sportello psicologico